Il Cerchio del Tempo

Nome Autore

Silvia Contessa

Tipo libro

Il cerchio del tempo

Breve Descrizione

Una lettera, un testamento d'amore lasciato a sua figlia e un luogo nel quale poter ritrovare all’improvviso memorie che sembravano perdute per sempre.
Una lettera, un testamento d'amore lasciato a sua figlia e un luogo nel quale poter ritrovare all’improvviso memorie che sembravano perdute per sempre. Giulia aveva dovuto lasciare sua figlia Elisabeth, la figlia che amava, alla quale aveva promesso che sarebbero tornate insieme a tutti i costi, ma la vita aveva in serbo per lei altri programmi. Come avrebbe mai potuto percepire una bambina cosi piccola il distacco dalla madre che adorava, cosa avrebbe pensato nel profondo del cuore quando sarebbe cresciuta e diventata una donna? Forse l'avrebbe odiata pensava Giulia tra sé e sé, magari avrebbe creduto che lei non l’avesse mai amata! Questi pensieri non la facevano dormire e la tormentava, ma come avrebbe potuto impedirlo? La triste consapevolezza di non averla più potuta vedere… la decisione di scriverle una lettera che raccontasse la sua vita e provasse a trasmettere l’amore per quella bambina che mai avrebbe voluto abbandonare e la speranza di potersi incontrare di nuovo e ritrovare nelle pieghe del tempo, tutto ciò che ora sembrava irrimediabilmente perduto.
Silvia Contessa è nata a Roma, le piace viaggiare, scoprire posti nuovi e diverse usanze. Ama la montagna, il mare d’inverno e i tramonti d’estate, la musica che regala la natura in ogni sua forma: la ventola pioggia, il rumore del mare… Ama le storie che ti fanno pensare, rimangono dentro di noi e all’improvviso tornano a bussare nella nostra mente. “La scrittura è il linguaggio dell’anima…racconta le cose che ci fanno vibrare il cuore di gioia e nei momenti tristi da un nome e racchiuse nel figlio le emozioni che fanno lacrimare il cuore, aiutandolo a liberarsi dall’angoscia che lo fa soffrire. In ogni storia c'è una parte di me, in diversi e particolari momenti della mi vita” Ha poesie e racconti nel sito www.scrivere.info e il suo primo racconto pubblicato è “Una ragnatela oltre i confini della terra”.

Vuoi Pubblicare un libro?

Contattaci e richiedi il tuo preventivo. Sarai contattato da un incaricato per un appuntamento.

Temini e Condizioni

naria.edizioni@gmail.com